Cultura ed eventi

Massimo Lopez e Tullio Solenghi: in scena all’Auditorium Santa Chiara di Trento il 24 ottobre

|

Massimo Lopez e Tullio Solenghi tornano insieme sul palco dopo 15 anni, come due vecchi amici che si ritrovano, in uno Show di cui sono interpreti ed autori, accompagnati dalle musiche live della Jazz Company diretta dal maestro Gabriele Comeglio.

L'appuntamento con il "Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show" è quello del 24 ottobre, alle 21.00, all'Auditorium S. Chiara di Trento ed è organizzato da Fiabamusic e Imarts in collaborazione con il Centro Servizi Culturali Santa Chiara, con i biglietti disponibili della prossima settimana nelle prevendite di Primiallaprima, Getickwet e Tickeotne al prezzo di: 40 euro (+6 diritti di prevendita per posti centrali); 34 (+5 ddp. posti laterali) e 30 (+4,5 ddp. per posti centrali alti).

Quella proposta da Massimo Lopez e Tullio Solenghi è una scoppiettante carrellata di voci, imitazioni, sketch, performance musicali, improvvisazioni ed interazioni col pubblico.

Tra i vari cammei, l'incontro tra Papa Bergoglio e Papa Ratzinger, in un esilarante siparietto di vita domestica, i duetti musicali di Gino Paoli e Ornella Vanoni e quello più recente di Dean Martin e Frank Sinatra, che ha sbancato la puntata natalizia di "Tale e Quale Show".

 

(vv)

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

{loadposition testSignature}

— Onda Musicale

Tags: Gino Paoli/Frank Sinatra/Ornella Vanoni/Tale e Quale Show/Dean Martin
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli