Cultura ed eventi

Noel Gallagher: l’ex Oasis visibilmente commosso alla riapertura della Manchester Arena

|

Noel Gallagher

Era il 23 maggio quando un vile attacco terroristico squarciò la notte di Manchester, causando la morte di 22 innocenti che assistevano al concerto di Ariana Grande. (leggi l'articolo)

Esattamente 110 giorni dopo, la Manchester Arena ha riaperto i battenti con un grande evento in beneficenza che ha visto lòa prtecipazione di molti grandi artisti, fra i quali l'ex Oasis Noel Gallagher.

Ogni volta che cantate, vinciamo. Quindi cantate come non avete mai fatto prima”, ha detto Noel Gallagher  introducendo la canzone. L'ex Oasis ha suonato – insieme agli gli High Flying Birds – anche altri successi condivisi in passato con suo fratello Liam, con il quale non è rimasto in buoni rapporti.

Infatti, sono scoccate ancora scintille tra i fratelli Gallagher, nonostante l'intento solidale dell'evento live alla Manchester Arena. Il pianto di Noel non è stato apprezzato dal fratello Liam, che ha pubblicato un tweet di accusa sui social: "Si è commosso, dai, non ve la bevete, perché a lui non gliene frega un cazzo".

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

 

{loadposition testSignature}

— Onda Musicale

Tags: Noel Gallagher/Oasis/Ariana Grande/Liam
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli