Cultura ed eventi

Parte dal Celebrazioni la tournée di Dalai Nuur – Suggestioni d’Oriente

|

A Santo Stefano arriva al Teatro “Il Celebrazioni” lo spettacolo “Dalai Nuur – Suggestioni d’Oriente”. Un’occasione per tutta la famiglia di vivere la magia senza tempo del lontano Oriente.

A metà tra danza e arte circense, questa produzione mozzafiato continua a richiamare il pubblico di tutto il mondo. Uno show carico di spiritualità che attraverso coreografie uniche, dalle ninfe di Bali al suono dei tamburi Giapponesi, passando per il Bodhisattva dalle mille braccia e per i ventagli e i pugnali della danza Coreana, rivelerà miti e leggende dei popoli dell’Asia Orientale.

Con suoni divini e splenditi costumi Dalai Nuur accompagnerà il pubblico in un viaggio emozionante, capace di trasmettergli tutta la magia e il fascino dell’Oriente.

PREVENDITE acquistabili presso la biglietteria del TEATRO IL CELEBRAZIONI (Via Saragozza, 234, Bologna), aperta dal lunedì al venerdì, dalle 15.00 alle 19.00, presso la biglietteria del TEATRO EUROPAUDITORIUM (Piazza Costituzione, 4, Bologna), aperta dal lunedì al venerdì, dalle 15.00 alle 19.00, attraverso il circuito VIVATICKET-CHARTA, i punti d'ascolto delle IperCoope il circuito TICKETONE, oltre alle prevendite abituali di Bologna e provincia e attraverso il sito www.teatrocelebrazioni.it.

 

Promo Video Youtube

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

(re.t)

{loadposition testSignature}

— Onda Musicale

Tags: Teatro
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli