Cultura ed eventi

Bryan Singer: non è più lui il regista del film dedicato a Freddie Mercury

|

Le riprese del biopic Bohemian Rhapsody sono state bruscamente interrotte a causa dell’assenza dal set del regista Bryan Singer, che secondo quanto riportato dai vari quotidiani, si era dovuto allontanare per “gravi motivi familiari e di salute”.

Il suo rientro era previsto dopo le vacanze natalizie, ma a quanto pare la Twentieth Century Fox avrebbe appena comunicato che, a causa dei suoi comportamenti poco professionali, “Bryan Singer non è più il regista di Bohemian Rhapsody”.

Sembra infatti che l’assenza dal set abbia creato parecchie tensioni all’interno della produzione, specialmente tra il regista e l’attore protagonista Rami Malek, che sono arrivati ad uno scontro quasi fisico qualche settimana fa. Durante un litigio infatti, Bryan Singer avrebbe addirittura lanciato degli oggetti all’attore in uno scatto di ira.

Per il momento quindi è confermato che Bryan Singer non sarà più il regista di Bohemian Rhapsody

Proprio Singer ha tuttavia voluto fornire la sua versione dei fatti e lo ha fatto con una dichirazione affidata al suo avvocato: "Bohemian Rhapsody è un progetto dove ho messo tutto me stesso. A solo tre settimane dalla fine delle riprese, ho chiesto alla Fox un po’ di tempo libero per poter tornare negli Stati Uniti per affrontare dei pressanti problemi di salute di un mio familiare. È stata un’esperienza faticosa che mi è costata la mia stessa salute. Sfortunatamente lo studio non ha voluto assecondarmi e ha deciso di porre fine al nostro rapporto. Non si è trattato di una decisione mia visto che era una questione che andava oltre il mio controllo."

In riferimento alle presunte tensione con il protagonista Rami Malek, questa è la sua risposta: "Abbiamo avuto delle divergenze creative sul set, ma Rami e io le avevamo superate e abbiamo continuato a lavorare sul film insieme fino a poco prima del Ringraziamento. Volevo solo avere l’opportunità di terminare questo progetto e onorare l’eredità dei Queen, ma la Fox non me lo ha permesso perché ho avuto la temporanea necessità di mettere al primo posto la mia salute e quella dei miei cari".

 

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

— Onda Musicale

Tags: Bohemian Rhapsody/Rami Malek/Queen/Freddie Mercury
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli