Cultura ed eventi

“Mamma Mia”: a grande richiesta una nuova data serale, a Padova venerdì 8 febbraio

|

Mamma Mia, a grande richiesta una nuova data serale. A Padova venerdì 8 febbraio.

A grande richiesta, dopo le date al Gran Teatro Geox di Padova di sabato 9 febbraio 2019 alle ore 21:30 e domenica 10 febbraio alle ore 17:30, sono disponibili i biglietti per una nuova data di Mamma Mia, il più celebre musical globale visto da oltre 60 milioni di spettatori in più di 440 città. Venerdì 8 febbraio è previsto un nuovo show serale alle ore 21:00.

A 10 anni dal film con Meryl Streep, torna in scena in Italia la nuovissima versione del musical Mamma Mia! che ha registrato sold-out ovunque nella stagione 2017-2018, realizzata da una grande produzione tutta italiana. Un allestimento tecnologico e spettacolare prodotto da Peeparrow Entertainment e il Teatro Sistina con la regia e l'adattamento di Massimo Romeo Piparo, per la favola musicale dell'estate in cui trionfano l'amore e la musica!

Una storia d'amore, di risate e di amicizia, ambientata in un'incantevole isola greca incorniciata dalle canzoni originali degli Abba tradotte in italiano e interpretate da un cast eccezionale di oltre 30 artisti con orchestra dal vivo.

Biglietti disponibili presso il circuito Ticketmaster.

(gt)

 

 

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Tags: Mamma Mia/Gran Teatro Geox/Padova
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli