Cultura ed eventi

The 12 tenors: lo spettacolo arriva a Bolzano, Merano e Brunico.

|

12 tenori, 22 canzoni, uno show strepitoso ed una produzione piena di successo su tutto il mondo arriverà per la quinta volta in Alto Adige con canzoni leggere, classici ed uno show che elimina tutti gli stereotipi di questa musica vocale. 

The 12 tenors negli ultimi anni hanno avuto successo soprattutto all’estero, in Cina, Giappone e Germania ma adesso ritornano in Italia, meglio che mai, sui palchi italiani  infettando il pubblico con la loro passione avvolgente per la musica.

Il loro repertorio comprende arie classiche come “Nessun Dorma”, canzoni della musica pop come “Music” fino a “You can leave your hat on” di Joe Cocker, il registro “tenore” non é mai stato così molteplice.

I tenori non sanno solo cantare, sanno anche ballare e riescono a cambiare tra uno stile all’altro in un modo spettacolare: entertainment musicale. Con il loro inconfondibile sound classico ma anche  moderno, collegano il gusto delle generazioni. Se esiste una Boygroup che unisce giovani e anziani, il suo nome  “The 12 Tenors”.

Queste le date:

05.12.2014 Casa Michael Pacher Brunico

06.12.2014 Waltherhaus Bolzano

07.12.2014 Kursaal Merano

 

Sono disponibili ancora biglietti in prevendita ed alla cassa serale.

— Onda Musicale

Tags: Joe Cocker
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli