Cultura ed eventi

Centro Musica Awards: ecco i finalisti

|

La commissione di selezione ha scelto i protagonisti della serata finale del C.M.A. – Centro Musica Awards, che si terrà domenica 21 giugno in Piazza Fiera a Trento. Sul palcoscenico del Teatro all'aperto delle Feste Vigiliane si contenderanno la vittoria Davide Battisti, Candirù, Malaga Flo, Mondo Frowno, Soundproof e The Rumpled Folk Band.

I nomi dei sei finalisti sono stati annunciati oggi nel corso di una conferenza stampa dai responsabili del Centro Servizi Culturali S.Chiara – il presidente Ivo Gabrielli e il direttore Francesco Nardelli, dall’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Trento Mariachiara Franzoia e dal direttore di Opera Universitaria, Paolo Fontana.

E’ intervenuta all’incontro con i giornalisti l’artista Laurina Paperina che ha realizzato il trofeo destinato a premiare il vincitore della sezione “Frequenze Inedite” del concorso.

La serata finale presentata da Francesca Merz, si concluderà con l'esibizione di un'ospite d'eccezione, la band indie-rock MARTA SUI TUBI che sarà sul palcoscenico di Piazza Fiera nella sua storica formazione a tre. 

— Onda Musicale

Tags: Candirù/Mondo Frowno
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli