Cultura ed eventi

Il Freedom Gospel Choir cerca voci nuove

|

Il Freedom Gospel Choir di Trento ha festeggiato il suo anniversario dal debutto nello scorso mese di marzo nella chiesa di San Martino a Trento, dove aveva inaugurato la sua serie di concerti per arrivare  a circa 40 nell' arco di due anni.

In questo 2015 ha rinnovato le cariche sociali con la nomina di Magda Massimini, presidente, Palma Lecce, segretaria, Irene Zucchelli, consiglieri Paola Colla e Roberto Candotti. Alla guida come direttore c'è Angelo Bassetti e la vice Denise Savio e si avvale della collaborazione di Mattia Beber in qualità di pianista e di arrangiatore di alcuni pezzi e di Alessio Rossi nella veste di percussionista e di Giacomo Plotegher come tecnico audio.

Il repertoriosi sta via via ampliando con l' aggiunta di nuovi brani sia della tradizione gospel e spirituals sia di origine africana. Il gruppo che conta 38 coristi ha appena terminato il tour estivo. 

In questo momento stanno cercando delle nuove voci da inserire nel coro, anche in vista di importanti novità in fatto di appuntamenti per il prossimo futuro.

Per maggiori informazioni contattare infofreedomgc@gmail.com o telefonare al Direttore Angelo Bassetti al nr. 377-4610400.

— Onda Musicale

Tags: Angelo Bassetti/Freedom Gospel Choir
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli