Cultura ed eventi

Alberto Caltanella: “suonare Trento è stato molto piacevole”

|

Nella serata diu venerdì si è svolto a Trento il concerto del chitarrista veneziano Alberto Caltanella, in questi giorni impegnato a promuovere il suo nuovo disco "Wind Bells".

A Trento, presso il The Social Stone, Alberto a suonato in un'atmosfera raccolta e intima e alla presenza di ascoltatori molto attenti alle sfumature della sua chitarra suonata in modo magistrale dal chitarrista veneto.

Durante la serata Alberto ha eseguito alcuni set strumentali, proponendo alcuni grandi classici internazionali ma anche alcuni brani tratti dal suo nuovo disco "Wind Bells". (leggi l'articolo)

Luci soffuse, atmosfera rilassata, la magia delle note che escono dalla sua Taylor, una location in cui il gestore è sempre molto attento ai dettagli. Sono questi gli igredienti per l'ottima riuscita di una serata di musica. 

La gente presente nel locale ha apprezzato sia le indubbie quailità tecniche dell'artista sia le sue qualità umane, trattenendosi con lui a conversare alla fine del concerto.

"E'stata una serata molto piacevole – ci racconta Alberto alla fine della sua esibizione – e devo dire che sono venuto con molto piacere nella vostra splendida città. In questi giorni sono in tourneè per presentare il mio nuovo disco "Wind Bells" e, devo ammettere, la risposta del mio pubblico fino ad ora è stata molto positiva. Il disco piace molto ed io sono molto contento. Spero di potere tornare molto presto a suonare a Trento."

Stefano Leto

— Onda Musicale

Tags: Alberto Caltanella
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli