Cultura ed eventi

Teatro: i biglietti si acquistano anche online

|

Novità per l'acquisto dei biglietti della rassegna teatrale e della rassegna di danza al Centro Congressi di Riva del Garda: già dai prossimi appuntamenti in cartellone («L'avaro» di Molière con Lello Arena, lunedì 25 gennaio, per il teatro; e «In Chopin» con BTT, il Balletto Teatro di Torino, martedì 16 febbraio, per la danza) l'acquisto sarà possibile anche online, dal sito web www.primiallaprima.it.

Rimane confermata la possibilità di acquisto agli sportelli delle Casse Rurali abilitate e alla biglietteria del Centro Congressi di Riva del Garda, la sera stessa dello spettacolo, a partire dalle ore 20 (limitatamente ai biglietti non venduti in prevendita).

Le Casse Rurali abilitate in zona sono quella dell'Alto Garda nelle sedi di via Damiano Chiesa e viale Trento a Riva del Garda, e di viale delle Magnolie e di Bolognano (viale Stazione) ad Arco; e quella di Ledro nella sede di viale Martiri del 28 Giugno a Riva del Garda.

L'elenco di tutte le Casse Rurali abilitate è sul sito www.primiallaprima.it, percorso «Punti vendita», «Casse Rurali trentine».

La nuova modalità d'acquisto online è attiva per gli spettacoli di Riva del Garda, non ancora per quelli di Arco e per quelli di Nago-Torbole.

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli