Cultura ed eventi

Lulù debutta al teatro di Meano con replica a Pergine

|

Lulù la nuova produzione per il teatro ragazzi di ariaTeatro debutta sabato 23 gennaio al Teatro di Meano, con replica domenica 24 gennaio al Teatro di Pergine.

Per la regia di Klaus Saccardo, interpretato da Klaus Saccardo e Andreapietro Anselmi, lo spettacolo Lulù debutterà al Teatro di Meano sabato 23 gennaio alle 20.15, con replica domenica 24 gennaio alle16.00 al Teatro di Pergine.

Dopo il successo di Siamo tutti sulla stessa Arca, il divertente racconto dei due pinguini sull'Arca di Noè, ariaTeatro / Teatro delle Garberie presentano con Lulù una nuova, preziosa produzione per i ragazzi:

Tom, un coniglio che non ha mai visto un lupo, e Lulù, un lupo che non conosce i conigli, fanno amicizia. Insieme si divertono un mondo, giocano, leggono e vanno a pesca. Un giorno Tom viene spaventato dal lupo Lulù, al punto che la paura invade anche i sogni della notte. Credendo che la loro amicizia sia finita, Lulù a sua volta sperimenta la paura e capisce cosa prova Tom. Questa consapevolezza dà inizio a una nuova intesa e a una profonda amicizia fra i due protagonisti.

Liberamente tratto dalla serie di libri illustrati intitolata Lulù (1989) di Grégoire Solotareff, questa nuova produzione affronta con delicatezza il racconto di un’amicizia improbabile e difficile,della paura, del rapporto con gli altri e dell’identità. L

ulù, adatto ai bambini dai 3 anni in su, andrà in scena sabato 23 gennaio alle 20.15 al Teatro di Meano e domenica 24 gennaio alle 16.00 al Teatro di Pergine.

— Onda Musicale

Tags: Teatro
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli