Cultura ed eventi

“Il San Valentino dei single” al Social Stone

|

Sabato 13 febbraio e 20 febbraio dalle ore 20:30 il Social Stone ospiterà due eventi speed date organizzati da La Peonia. Il primo incontro riguarderà i single dai 25 ai 35 anni mentre il secondo sarà dedicato agli over 40.

La festa degli innamorati si avvicina, perché allora non dare la possibilità ai single di imbattersi in qualche piacevole incontro? È stato questo il pensiero, condiviso da La Peonia e il Community Café, che ha portato all'organizzazione di questi eventi.

Lo speed date, molto in voga in America, è un modo simpatico e veloce per stringere tante nuove amicizie in una sola serata.

Come funziona? Uomini e donne sono disposti in tavoli singoli a coppie dove possono interloquire in tempi prestabiliti (pochi minuti) e dove regole e cambi sono dettati dagli organizzatori.

Scaduto il tempo, gli uomini ruotano di posto per accomodarsi al tavolo successivo assieme alla prossima partecipante e così via.

Cosicché tutti gli uomini e le donne abbiano avuto modo di incontrarsi e di annotare in una scheda le impressioni avute da ogni incontro.

Una volta terminata la serata, ogni partecipante consegnerà la propria scheda agli organizzatori che verificheranno nei giorni successivi le compatibilità reciproche annotate dai partecipanti.

Se un incontro ha funzionato (e c’è quindi stato un "SI" reciproco, detto match), l’organizzazione dell’evento invierà entro 24 ore una mail dove sarà indicato il recapito ed il nome delle persone con le quali è scoccata la scintilla.

Per prenotazioni e maggiori informazioni è possibile scrivere a lapeoniatn@gmail.como inviare un messaggio privato alla pagina facebook “La Peonia Speed Date”.

— Onda Musicale

Tags:
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli