Cultura ed eventi

“Oblivion: the human jukebox” a Riva del Garda

|

Cinque contro tutti; un articolato mangianastri umano che mastica tutta la musica mai scritta e la digerisce in diretta in modi mai sentiti prima.

Questo è lo spettacolo «The human jukebox», che gli Oblivion (ovvero Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda e Fabio Vagnarelli) portano in scena lunedì 14 marzo nella sala Mille del Palazzo dei Congressi di Riva del Garda, per la Stagione di prosa 2015-2016 dei Comuni di Arco, Riva del Garda e Nago-Torbole. Di Davide Calabrese e Lorenzo Scuda; musiche di Lorenzo Scuda; regia di Giorgio Gallione. L'inizio è alle ore 21.

Alla perversa creatività dei cinque cialtroni più irriverenti del teatro e della rete si aggiunge, questa volta, quella del loro pubblico che contribuirà a creare il menù della serata suggerendo gli ingredienti della pozione. Gli Oblivion hanno in repertorio l’intero pantheon dei grandi della musica italiana e internazionale e sono pronti ad affrontare sfide sempre più difficili a colpi di parodie, mash-up, duetti impossibili, canzoni strampalate.

Un flusso infinito di note e ritmi che prende vita davanti agli occhi attoniti degli spettatori, ogni sera, per una esperienza folle e mai ripetibile. Dal Trio Lescano ai rapper, da Bach a Verdi, da Ligabue ai Beatles, da Morandi ai Queen, tutte le canzoni senza farne nessuna… Oblivion: The human jukebox è la playlist che non hai mai avuto il coraggio di fare, uno spotify vivente che provoca scene di panico, isteria collettiva, ma soprattutto interminabili richieste di bis!

INGRESSI

Primo settore: intero 12 euro, ridotto 8 euro

Secondo settore: intero 7 euro, ridotto 5 euro

Prevendita dei biglietti d’ingresso ai singoli spettacoli

Agli sportelli delle Casse Rurali Trentine fino al giorno dello spettacolo (servizio gratuito).

Vendita biglietti d’ingresso ai singoli spettacoli

Presso la sede dello spettacolo, la stessa sera dello spettacolo, a partire dalle ore 20 (limitatamente ai biglietti non distribuiti in prevendita). Ogni persona potrà acquistare fino ad un massimo di otto biglietti. Il biglietto è cedibile esclusivamente a parità di condizioni. Non si accettano prenotazioni telefoniche.

RIDUZIONI 

Giovani fino a 26 anni, persone oltre i 65 anni, abbonati ad altre stagioni 2015-2016 del Circuito Teatrale Trentino, esclusivamente previa presentazione dell'altro abbonamento.

Ai soci possessori di Carta “In Cooperazione” è riservato uno sconto pari a circa il 10% su biglietti ed abbonamenti di tutti gli spettacoli dei Comuni di Riva del Garda e Nago-Torbole.

La riduzione viene effettuata unicamente dietro presentazione della tessera; ogni tessera dà diritto allo sconto su un solo abbonamento sul quale sarà riportato il nominativo del socio.

Agevolazioni Family: ingresso gratuito per il minore di 18 anni accompagnato da un adulto (fino a 2 minori per ogni adulto). L'agevolazione è fruibile esclusivamente rivolgendosi alla biglietteria del Palazzo dei Congressi la sera dello spettacolo, per ritirare il biglietto gratuito per il minore e acquistare contestualmente il biglietto per l'adulto accompagnatore. Nel caso in cui l'accompagnatore sia già in possesso di abbonamento o biglietto acquistato in altra sede, non si garantisce la vicinanza di posto con il minore. L'agevolazione è fruibile fino ad esaurimento posti.

INFORMAZIONI

Ufficio cultura, sport e turismo del Comune di Riva del Garda

tel. 0464 573916

fax 0464 573900

email cst@comune.rivadelgarda.tn.it

web www.comune.rivadelgarda.tn.it
web www.comune.arco.tn.it

Biglietteria del Palazzo dei Congressi, Riva del Garda, tel. 0464 570319 (numero attivo SOLO la sera dello spettacolo a partire dalle ore 19.30)

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli