7 Aprile 2020
Magazine di Musica e Spettacolo
Venerdì, 08 Settembre 2017 15:12

Sartoria Wang a Cles: precisione e convenienza per tutti

Sartoria Wang a Cles: precisione e convenienza per tutti
Stampa
Condividi questo articolo Facebook Twitter Google Plus
L'autore Redazione


Il settore delle sartorie e dei negozi adibiti a piccole e grandi riparazioni sartoriali sta vivendo un periodo di grande cambiamento anche perche pare che nelle famiglie moderne nessuno sappia più fare quei piccoli lavoretti che una volta facevano le nostre mamme e le nostre nonne.

Ecco quindi che si moltiplicano negozi che offrono uan serie di servizi che sono indubbiamenti molto utili nella gfestione di una famiglia moderna, come piccole riparazioni, orli, sostituzione di cerniere, stiratura e molto altro.

Nella Val di Non l'offerta si arricchisce oggi dalla presenza della nuova Sartoria Wang, ubicata a Cles in Via Guglielmo Marconi nr.13/A e in grado di offrire una serie di servizi indispensabile con la garanzia della grande professionalità e della rapidità nella realizzazione.

La titolare ha un'esperienza di circa 15 anni nel settore ed è estremamente convinta che la sua sartoria possa presto diventare punto di riferimento per tutti coloro che necessitano di piccole e grandi riparazioni sartoriali.

"Ho circa 15 anni di esperienza nelcampo della sartoria - ci racconta la donna - e ho scelto di aprire a Cles in Val di Non perchè sono convinta che le persone sapranno apprezzare la qualiutà del nostro lavoro. Nella sartoria Wang la parola d'ordine è cortesia e professionalità. Venite a trovarci e vi accoglieremo con un sorriso e saremo in grado di eseguire qualsiasi piccola o grande riparazione sartoriale richiesta."

Da oggi a Cles è presente la Sartoria Wang che vi stupirà per precisione, cordialità e una granda professionalità nell'effettuare piccole riparazioni sartoriali.

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

 

 

 

 

 

 

 

Leggi altri articoli della rubrica "Focus Regione"