3 Aprile 2020
Magazine di Musica e Spettacolo
Venerdì, 07 Dicembre 2018 17:07

Parte anche quest'anno la solidarietà per i nostri amici a quattro zampe

Parte anche quest'anno la solidarietà per i nostri amici a quattro zampe
Stampa
Condividi questo articolo Facebook Twitter Google Plus
L'autore Redazione


Anche quest'anno la gara alla solidarietà per i nostri amici a quattro zampe è partita. Grazie a Giulia Spallanzani e Paul Zanolli chei invitano, in accordo con il Canile di Trento – Lega Nazionale per la Difesa del Cane e il Centro Felix a contribuire al benessere dei loro "ospiti".

Si fa carico della divulgazione del messaggio di solidarietà anche Matteo Molinari, attraverso i Social Network, invitando a condividere il più possibile l'invito estendendolo a più persone possibili.

A Natale siamo tutti più buoni ma non dimentichiamoci che i volontari non possono far fronte a tutte le esigenze degli ospiti delle strutture, quindi ogni momento dell'anno è buono per portare generi di conforto e magari, perché no, adottare una delle simpatiche bestiole che sono in cerca di una famiglia.

Spesso infatti a Natale si tende a regalare un cucciolo ai propri bimbi, che ci auguriamo restino in famiglia anche quando è ora di pensare alle vacanze estive.

Il suggerimento, prima di pensare all'acquisto è di visitare queste strutture e pensare di adottarne uno che, sicuramente vi sarà grato per tutta la vita per avergli offerto il calore di una famiglia.

Nell'invito specifico di cui abbiamo scritto, si raccolgono generose donazioni fino al giorno 20 dicembre presso il negozio Storiae a Trento in Via del Suffragio e al negozio TuttoGiardino Lavis (dove sarà possibile acquistare il mangime beneficiando di super sconti). Servono anche lenzuola e asciugamani (non coperte).

Si ringrazia in anticipo chi deciderà di dare il proprio contributo e Buon Natale a tutti!

(cm)

 

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

Leggi altri articoli della rubrica "Focus Regione"