21 Luglio 2019
Magazine di Musica e Spettacolo
Venerdì, 12 Aprile 2019 15:40

"Antiquarium" in scena la Teatro Demattè di Ravina

"Antiquarium" in scena la Teatro Demattè di Ravina
Stampa
Condividi questo articolo Facebook Twitter Google Plus
L'autore Redazione


"Benvenuti! Benvenuti! La bottega è aperta. Affrettatevi signori, entrate, entrate. Anche la signorina, non rimanga indietro. Mi raccomando rispettare a fila!"

L'associazione "Amici della Neonatologia Trentina" presenta lo spettacolo "Antiquarium", una rappresentazione teatrale in scena sabato 13 aprile, con inizio alle ore 20.30, al Teatro Demattè di Ravina. "Antiquarium" non è una bottega qualunque ma è il luogo dove la fantasia e la creatività si fondono insieme alla musica e all'arte circense.

"Antiquarium" è un'unione di teatro e discipline circensi che trasporta gli spettatori all'interno di una antica bottega di un antiquarium chiamata "Benvenuti", dove più generazioni sono pronte a servire i propri clienti. E lo fanno con professionalità, efficienza e soprattutto con passione. Gli spettatori verranno coinvolti in uno show ricco di divertimento, acrobazie, giocolerie, sorprese e salti mortali.

L'appuntamento è per sabato 13 aprile al teatro Demattè di Ravina, sito in via Belvedere nr. 4, con inizio alle ore 20.30.

Ingresso gratuito.

 

Contatti e prenotazioni

0461-917395

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Leggi altri articoli della rubrica "Focus Regione"