7 Dicembre 2019
Magazine di Musica e Spettacolo
Martedì, 18 Giugno 2019 09:03

The Full Monty: il musical con Paolo Conticini e Luca Ward a Trento il 13 e 14 dicembre

The Full Monty: il musical con Paolo Conticini e Luca Ward a Trento il 13 e 14 dicembre
Stampa
Condividi questo articolo Facebook Twitter Google Plus
L'autore Redazione


Doppia data a Trento per "The Full Monty: il Musical" la nuova produzione targata Peeparrow Entertainment per la regia di Massimo Piparo.

"The Full Monty: il Musical"  sarà in scena il 13 e il 14 dicembre, alle 21, all'Auditorium Santa Chiara con l'organizzazione curata da Fiabamusic in collaborazione con il Centro Servizi Culturali S. Chiara di Trento. Biglietti già disponibili in prevendita nei circuiti di Ticketone e PrimiallaPrima.

"The Full Monty: Il Musical"
di Terence McNally e David Yazbeck
Con Paolo Conticini e Luca Ward
e Gianni Fantoni, Nicolas Vaporidis, Jonis Bascir
Con un grande cast e orchestra dal vivo
Adattamento e regia Massimo Romeo Piparo

A vent'anni dalla prima edizione del Musical di Broadway, torna in Italia una riedizione totalmente rinnovata a firma di Massimo Romeo Piparo. Protagonisti d'eccellenza i campioni di incasso di Mamma Mia!, Paolo Conticini e Luca Ward che, con Gianni Fantoni, Nicolas Vaporidis, Jonis Bascir,  e un grande cast con orchestra dal vivo, daranno "corpo" e anima ai disoccupati più intraprendenti della Storia del Musical.

Ovviamente, per le spettatrici più "golose", sul finale è garantito il "full monty" (servizio completo...). Dal team creativo e i protagonisti di Mamma Mia!, un altro imperdibile successo prodotto dalla Peeparrow Entertainment che vi farà saltare sulle poltrone con una colonna sonora travolgente, tante risate e una bellissima storia di riscatto sociale.

(gt)
 
 
 
 
 
PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE
Leggi altri articoli della rubrica "Focus Regione"