22 Settembre 2019
Magazine di Musica e Spettacolo
Venerdì, 06 Settembre 2019 15:49

Maso al Sole: un autentico paradiso a 10 minuti dalla città

Maso al Sole: un autentico paradiso a 10 minuti dalla città
Stampa
Condividi questo articolo Facebook Twitter Google Plus
L'autore Redazione


L’agriturismo "Maso al Sole" di Civezzano è un piccolo paradiso tra la città di Trento e gli splendidi paesaggi della sua regione.

Nella vallata che va dalla Cima Panarotta al Monte Bondone, a Civezzano, a soli 10 minuti dalla città di Trento, questo Agritur e Bed and Breakfast è un luogo dove si possono trascorrere vacanze o godere degli ottimi piatti del ristorante.

La struttura, aperta nell’inverno del 2018/2019, è completamente moderna, ma il contatto con la natura e la tradizione si sente in tutto il suo spirito. Le stanze sono estremamente luminose e spaziose e seguono l’etica della bioedilizia: tutto è in legno, dal tetto al soffitto, ma non mancano servizi moderni con scelte ecosostenibili: tra i quali TV, aria condizionata e bollitore elettrico. Il panorama si affaccia su tutta la vallata alpina e tutte le stanze sono dotate dell’affaccio comune al cortile interno.

Il ristorante dell’agriturismo, aperto per cene, pranzi e colazioni, offre una maggioranza di prodotti di produzione propria. Le portate sono un carnevale di colori dove la cucina moderna e apparentemente sofisticata si confonde con la cucina tradizionale trentina in piatti originali e coloratissimi.

“In questo posto siete i benvenuti, oltre al riposo, alla conoscenza di voi, all’intenso profumo della vite e al soave risveglio della natura, troverete ciò che state cercando”.

Queste parole, scritte sul muro della caratteristica sala da pranzo, rispecchiano perfettamente lo stile di ‘Maso al Sole’, dove l’aria e il panorama sono impreziositi dai servizi e dalla cortesia del personale.

 

Contatti e Social

 

Pagina Facebook

Sito Web

Leggi altri articoli della rubrica "Focus Regione"