7 Dicembre 2019
Magazine di Musica e Spettacolo
Mercoledì, 28 Agosto 2019 15:47

Cinema in cortile: “Bohemian Rapsody” giovedì 29 agosto alle 21 nel cortile delle scuole Crispi

Cinema in cortile: “Bohemian Rapsody” giovedì 29 agosto alle 21 nel cortile delle scuole Crispi
Stampa
Condividi questo articolo Facebook Twitter Google Plus
L'autore Redazione


Ultimo appuntamento con "Cinema in cortile", la rassegna di film all’aperto organizzata da Comune di Trento, Trentino Film Commission e Opera universitaria.
Questa settimana viene proposta la pellicola in inglese con sottotitoli in italiano “Bohemian Rapsody", regia di Bryan Singer. Il prezzo del biglietto è di 5 euro (intero) e 3 euro (ridotto per ragazzi fino a 15 anni). La proiezione inizia alle 21 nel cortile delle scuole Crispi di Trento, in caso di pioggia sarà sospesa; la vendita dei biglietti inizia alle 20.
 
Sinossi:
 
Freddie Mercury, al secolo Farrokh Bulsara, è destinato alla gloria. Contrastato dal padre che lo vorrebbe fedele alle origini parsi della famiglia, riempie con la musica ogni pausa dal lavoro. Quando convince Brian May e Roger Taylor ad ingaggiarlo per le sue doti vocali, l'avventura musicale dei Queen può finalmente avere inizio.
 
Un racconto elettrizzante della carriera della band che ha segnato la storia del rock, prima della sua leggendaria apparizione al Live Aid del 1985. Il film ha vinto 4 Premi Oscar, tra cui Miglior attore a Rami Malek per l’interpretazione di Freddie.
 
Info:
Ingresso: intero 5€, ridotto 3€
Cortile scuole Crispi - Bonporti, via S. Giovanni Bosco, Trento ore 21 fino a esaurimento posti.
La vendita dei biglietti inizia un'ora prima della proiezione; in caso di pioggia la proiezione è sospesa.
 
(cm)
 

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE FOCUS REGIONE

Leggi altri articoli della rubrica "Focus Regione"