15 Dicembre 2019
Magazine di Musica e Spettacolo
Martedì, 22 Ottobre 2019 14:46

Collaborazione ITEA con il Teatro di Meano

Collaborazione ITEA con il Teatro di Meano
Stampa
Condividi questo articolo Facebook Twitter Google Plus
L'autore Redazione


A partire dalla stagione 2019-2020 il Teatro di Meano collabora con ITEA, l’Istituto Trentino di Edilizia Pubblica, per offrire proposte culturali che possano favorire l’incontro, l’inclusione e la coesione sociale.

Per tutti gli inquilini ITEA di Trento, il Teatro di Meano propone una scontistica particolare su tutta la stagione di teatro ragazzi e sulla stagione professionale.

Basterà portare la copia del mensile di Edilizia Abitativa presso la biglietteria del Teatro di Meano, per accedere all’ingresso agevolato. Si potrà entrare agli spettacoli di Teatro ragazzi al costo di 3€ a persona (i bambini sotto i 3 anni entrano gratis); mentre per gli spettacoli della stagione professionale (teatro civile, musical e commedia) il costo del biglietto sarà di 5€.

Una proposta di collaborazione che nasce dal territorio stesso: la vicinanza al Teatro di Meano degli edifici abitativi di Itea, soprattutto per le circoscrizioni di Gardolo, Meano e Lavis, porta con sé l’opportunità di favorire il dialogo tra cittadini e luoghi della cultura con l’obiettivo di costruire un Teatro di Comunità che sia non solo luogo di programmazione teatrale, ma più in generale luogo da abitare e vivere.

Favorire l’accesso alla cultura è il primo passo per occuparsi in maniera responsabile e condivisa della comunità stessa.

 

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE FOCUS REGIONE

 

Leggi altri articoli della rubrica "Focus Regione"