27 Febbraio 2020
Magazine di Musica e Spettacolo
Venerdì, 27 Dicembre 2019 09:02

"The golden age of Broadway – L’epoca d’oro" al Teatro di Meano

"The golden age of Broadway – L’epoca d’oro" al Teatro di Meano
Stampa
Condividi questo articolo Facebook Twitter Google Plus
L'autore Redazione


Domenica 29 dicembre 2019 alle ore 20.45 debutterà al Teatro di Meano The golden age of broadway – L'epoca d'oro, chiudendo l'anno 2019 con un salto nella gloriosa epoca d'oro di Broadway.

In The golden age of Broadway – L'epoca d'oro, in scena al Teatro di Meano domenica 29  dicembre 2019 alle ore 20.45, rivivranno i grandi classici da Singin In The Rain a Cole Porter, da West Side Story a 42nd Street in un mondo di sogni, fatto di luci abbaglianti e di palpitante passione attraverso la musica dell'orchestra dal vivo, le voci dei cantanti e l'acciaio delle claquettes che percuotono il legno del palco a ritmo di tip tap,


The Golden Age of Broadway è quindi un concerto/spettacolo cantato interamente dal vivo da performer professionisti, e suonato dalla TTM Orchestra, composta da giovani musicisti provenienti da conservatori classici.
 

BIO:
La Compagnia TTM
è una realtà teatrale con sede a Trento nata nel 2018 per promuovere il teatro musicale sul territorio trentino e non solo, dare maggiore visibilità e valore alle piccole produzioni di musical locali e coinvolgere giovani appassionati e allievi in un ambiente di produzione teatrale dinamico, giovane, adeguatamente qualificato e professionale. Tutto ciò attraverso la produzione di spettacoli, l’organizzazione di eventi e festival di musical e l’avvio di workshop e corsi specifici con professionisti del settore.

La Compagnia TTM si compone di due sezioni distinte: la compagnia professionale e la Giovane Compagnia di amatori. Ogni anno le due sezioni producono e distribuiscono distinti spettacoli di musical.
 

The golden age of broadway – L'epoca d'oro
domenica 29 dicembre 2019 ore 20.45 al Teatro di Meano

Direzione Musicale Gaia Gonella

con  Justine Caenazzo, Martina Lazzari, Matteo Sala, Edoardo Piacente

Musica dal vivo della TTM Orchestra:

Andrea Gonella (flauto),

Gaia Gonella (direzione, pianoforte)

Tiziano Gonella (percussioni/pianoforte),

Giulio Molteni (basso),

Michele Mottes (chitarra),

Daniele Grott (tromba),

Demetrio Schintu (percussioni),

Marilena Trentini (sax)

produzione TTM Orchestra e compagnia TTM

 
 
 
(gt)
 
 
 
 
PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE FOCUS REGIONE
Leggi altri articoli della rubrica "Focus Regione"