4 Aprile 2020
Magazine di Musica e Spettacolo
Sabato, 04 Gennaio 2020 10:12

Ritrovata dai Carabinieri la merce rubata all'Aquila Basket

Ritrovata dai Carabinieri la merce rubata all'Aquila Basket
Stampa
Condividi questo articolo Facebook Twitter Google Plus
L'autore Redazione


Ritrovata dai Carabinieri di Trento la merce rubata nella notte del 31 dicembre nel negozio delll'Aquila Basket, situato nel centro cittadino.

Personale del Nucleo civico della Polizia locale di Trento - Monte Bondone, nel corso dei controlli quotidiani esperiti sul territorio e volti a garantire la sicurezza urbana ed il contrasto alla microcriminalità, ha rinvenuto oggi, occultati fra le siepi del giardino Parco San Marco oggetti e indumenti costituenti gran parte della refurtiva frutto del colpo messo a segno dai ladri ai danni dello Store dell’Aquila Basket. 

Come si ricorderà, ignoti nella notte di Capodanno sono entrati nel negozio sito in piazzetta Lunelli a Trento spaccando la finestra posizionata sopra la vetrina, probabilmente approfittando dei botti del 31 dicembre.

Dal negozio erano state sottratte magliette ufficiali della squadra insieme a felpe,  cappellini, scarpe ed altri gadget, per un valore , di oltre 20 mila euro di danni.

La refurtiva, compresi alcuni PC portatili, su indicazione del pubblico ministero titolare dell’indagine, verrà restituita direttamente alla società.

In sinergia con l’Arma dei Carabinieri, sono in corso accertamenti sui sistemi di videosorveglianza della zona, nel tentativo di risalire agli autori del reato.

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE FOCUS REGIONE

Leggi altri articoli della rubrica "Focus Regione"