27 Febbraio 2020
Magazine di Musica e Spettacolo
Sabato, 15 Febbraio 2020 10:46

"I tre porcellini di Pian del Porco" al teatro di Meano

"I tre porcellini di Pian del Porco" al teatro di Meano
Stampa
Condividi questo articolo Facebook Twitter Google Plus
L'autore Redazione


Continua la stagione del Teatro Ragazzi al Teatro di Meano con un appuntamento domenica 23 febbraio 2020 di attori e burattini: I tre porcellini di Pian del Porco.

I tre porcellini di Pian del Porco, spettacolo ironico giocato su doppi sensi suini adatto ad adulti e bambini e accompagnato da una performance musicale dal vivo, andrà in scena domenica23 febbraio 2020 al Teatro di Meano alle ore 17.00

La storia si svolge su una ridente collina, pascoli fattorie e qualche cantina, gente al lavoro gente al riposo e non lontano un bosco ombroso...com’è bella la vita a Pian del Porco! ì I tre maialini, Gerardo (porcello comodo), Cinto (rude maialino di bosco) e Lola (frivola porcellina grigia), con i loro buffi screzi quotidiani vivono tranquilli a Pian del Porco... ma in agguato c’è un Lupo scalcagnato con la sua allettante proposta: il villaggio residenziale Insaccati e Contenti! Riusciranno i tre porcelli a scoprire l’inganno e rifiutare l’allevamento intensivo?

Come per tutti gli appuntamenti, ricordiamo che alle ore 16.30 tutti i bambini potranno fare merenda con succo e biscotti.

Dai 3 anni

 

I tre porcellini di Pian del Porco - Teatro di Meano, domenica 23 febbraio 2020, ore 17.00

 

costruzione e animazione dei pupazzi Michela Cannoletta

musica dal vivo Serena Cercignano

produzione Teatro a Dondolo

Leggi altri articoli della rubrica "Focus Regione"