Musica

Roger Waters: “Il suo disco può essere rimesso in vendita”

|

Dopo 10 giorni è tornato in vendita Is this the life we really want?l’ultimo album di Roger Waters arrivato ben 25 anni dopo il precedente disco Amused to Death".

E' bene tuttavia epecificare che siamo di fronte ad un provvedimento in via cautelare, visto che una sentenza nel merito ancora non è stata presa. Nell’udienza di oggi infatti, non si è arrivati ad alcuna decisione definitiva: tutto è stato rimandato alla prossima udienza, prevista per il 19 luglio.

"In termini pratici possiamo dire che adesso il disco torna in vendita provvisoriamente fino al 19 luglio, poi si vedrà" ha commentato l’avvocato di Sony Music Alfredo Clarizia.

Questa temporanea sospensione è dovuta al fatto che, secondo il giudice del tribunale meneghino Silvia Gani, l’ex bassista dei Pink Floyd Roger Waters avrebbe copiato un'opera di Emilio Isgrò risalente agli anni ’60 (leggi il nostro articolo).

In attesa che questa vicenda venga chiarita, pare quindi che il disco sia stato rimesso in vendita, anche se dagli store digitali non è mai, di fatto, stato tolto.

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

 

{loadposition testSignature}

 

— Onda Musicale

Tags: Pink Floyd/Roger Waters/Emilio Isgrò/Is This The Life We Really Want?
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli