Musica

Giò Sada & Barismoothsquad tornano live per il summer tour

|

Dopo le tappe invernali del tour a supporto di "Volando al contrario" (Sony Music) e l'indimenticabile esperienza oltreoceano al SXSW di Austin, Giò Sada torna ancora sui palchi italiani con la sua fedelissima band.

Le sorprese non finiscono qui: rimanete connessi per scoprire presto le prossime tappe live e le nuove avventure che l'estate riserverà. Questo summer tour sarà un'ottima occasione per riascoltare i brani di Volando al contrario e qualche anteprima dei nuovi lavori che Giò & BariSmoothSquad stanno preparando per il prossimo autunno.

Musicista, cantautore, compositore e attore, la personalità artistica di Giò Sada è poliedrica e frutto di un background familiare di contaminazione tra le arti che lo porta sin da subito a espandere le proprie potenzialità artistiche in direzioni diverse. Musicalmente, si forma nel panorama dell'underground indipendente punk hardcore, viaggiando in lungo e in largo per l'Italia e per l'Europa con i Waiting For Better e con i BariSmoothSquad

Giò Sada è un musicista curioso e propositivo, che non ha paura di mettersi in gioco e contaminarsi alla ricerca di stimoli artistici sempre nuovi; in più, ha una diversa consapevolezza di sè stesso e della propria musica, data dal contatto e dal supporto del grande pubblico. Ne è dimostrazione "Nowhere Stage", il format lanciato da Giò e la sua band su Vevo che li vede andare alla ricerca di location inedite, urbane, posti abbandonati e dismessi o normalmente non aperti al pubblico per allestire piccoli live, anche acustici,  con ospiti d'eccezione. 

La prossima tappa di Nowhere Stage prevede una collaborazione con la band indie "Concerto", rivelazione della scena electro italiana. Uscita prevista per fine Luglio.

 

Ecco i primi appuntamenti confermati: 
13.07 Ceva (CN) – Cerveza Fest
16.07 Roteglia (RE) ­– Giochi d'Estate
30.07 Albarella (RO) – Albarella Festival
07.08 Lucera (FG) – Rockin'Lucerawww.baell.it

 

www.facebook.com/giosadaofficial/?fref=ts

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

(re.t)

{loadposition testSignature}

— Onda Musicale

Tags: Giò Sada
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli