Musica

The Script: la pop band irlandese pubblica “Freedom Child”

|

A tre anni dal precedente progetto arriva il nuovo album della band pop irlandese degli  Script che il 1° settembre pubblicano ''Freedom Child''.

Il disco in uscita promette di essere un viaggio attraverso “nuove avventure sonore” e vede collaborazioni eccellenti sia nella scrittura sia nella produzione. L’album è stato registrato tra Londra e Los Angeles e conterrà 14 nuovi pezzi, compreso il primo estratto “Rain”, sul quale hanno scritto: “Dopo un lungo processo di realizzazione del nostro quinto album, è arrivata proprio alla fine ''Rain'': è una canzone estiva e abbiamo pensato che solo The Script avrebbero potuto far piovere in estate”.

The Script sono una delle band di maggior successo al mondo, con oltre 29 milioni di album venduti nel mondo. Il gruppo irlandese ha collezionato 3 album multiplatino, tutti piazzati al #1 nel Regno Unito, e ha conquistato anche un ampio seguito negli Stati Uniti, dove hanno all’attivo 4 singoli platino. The Script sono anche una delle band più attive a livello di live, avendo venduto oltre 1,4 milioni di biglietti in 203 show.

Ecco la tracklist di ''Freedom Child'':

1. No Man Is An Island,

2. Rain,

3. Arms Open,

4. Rock The World,

5. Mad Love,

6. Deliverance,

7. Divided States of America,

8. Wonders,

9. Love Not Lovers,

10. Eden,

11. Makeup,

12. W

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

 

{loadposition testSignature}

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli