Musica

Sinead O’Connor: “Russel Brand aiutami e fai sesso con me”

|

La cantante irlandeso Sinead O'Connor, 50 anni, non sta attraversando un momento particolarmernte felice, il quale si sta trascinando da qualche tempo e che fa preoccupare non poco i suoi famigliari e i suoi fans. (leggi l'articolo)

Recentemente la donna ha ringraziato pubblicamente l'attore e conduttore britannico per il supporto che lui le ha dato in questo momento di difficoltà.

La cantante irlandese, che poche settimane fa ha tenuto i fan col fiato sospeso pubblicando su Facebook un video in cui raccontava il suo disagio psicologico, (leggi l'articolo) stavolta ringrazia Russel Brand per il suo sostegno con un post audace e gli propone di aiutarla nel suo percorso di guarigione "dandole una bella ripassatina".

Ricordiamo che Russel, dopo avere appreso dai social network del disagio della donna, le ha mandato un messaggio in cui la invitava a riprend. Thank you SO much for your beautiful support. Have always felt a great kinship with you. Could also do with a jolly good rogering, frankly. The last man who touched my body took out my reproductive system two years ago… so if you really wanna be part of my healing journey……. c'mon, horse it into me, boss."

Che si può tradurre in questo modo: "Messagghio per Russel Brand. Grazie mille per il tuo bel supporto. Ho sempre sentito di avere una grande familiarità con te… Si potrebbe anche fare una bella scopata, francamente… L'ultimo uomo che mi ha toccato si è preso il mio sistema riproduttivo due anni fa…Se vuoi davvero aiutarmi nel mio percorso di guarigione, allora dai, cavalca dentro di me."

E proprio il caso di dire che se sono rose fioriranno.

 

 

 

— Onda Musicale

Tags: Sinead O’Connor
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli