Musica

Acid Jack Flashed: “No Sir” è il nuovo singolo tratto dall’album “The Invisible Men”

|

La nuova stagione di Areasonica Records prosegue con l'uscita di No Sir, il nuovo singolo di Acid Jack Flashed, secondo estratto dall'album The Invisible Men!

The Invisible Men ha già collezionato ottimi risultati di critica e di pubblico: Antonio Bacciocchidi Radio Coopha scritto"un lavoro che pesca in particolare da influenze 60's, dai Beatles ai primi Pink Floyd fino a Donovan. Il tutto filtrato attraverso una visione attuale e moderna e un gusto cantautorale che rendono 'TheInvisibleMen' particolarmente intrigante e originale" mentre Vincenzo Morreale di Viva Mag lo ha definito "un disco di rara genuinità, da gustare come un buon vino sincero per poi ballare inebriati tutta la notte".

Adesso, dopo un'intensa attività live che lo ha portato, in questi mesi, ad esibirsi su tantissimi palchi insieme agli Hot Complotto, Acid Jack Flashed è pronto a lanciare un nuovo singolo esplosivo.

No Sir è un brano coloratissimo e divertente, dal ritmo trascinante, incalzante, in grado di proiettarci verso paesaggi dalle tinte psichedeliche: un rock ribelle e un po' vintageche esprime al meglio l'identità di un artista che fa dell'arcobaleno di generi e dell'imprevedibilità il suo marchio di fabbrica.

Il 29 ottobreAcid Jack Flashed apriràinoltre, insieme agli Hot Complotto, il concerto dei Corvi e dei Rokes in occasione dell'inaugurazione del Valcuvia Shops Centerdi Cuveglio (Varese): si parte alle 15.30, vi aspettiamo!

 

(vv)

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE 

 

{loadposition testSignature}

— Onda Musicale

Tags: The Beatles/Donovan/Areasonica Records/Pink Floyd
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli