Musica

Veramadre: “La faccia di tanti anni fa” è il nuovo singolo della band di Latina

|

Dal 7 dicembre in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le maggiori piattaforme digitali il singolo dei VeramadreLa faccia di tanti anni fa, distribuitoda La Stanza Nascosta Records e promosso da Verbatim Ufficio Stampa– che anticipa l’uscita dell’album Veramadre, prevista per il prossimo 20 dicembre.

Il mastering del singolo e dell’album è stato curato dal musicista e produttore discografico Salvatore Papotto, presso gli studi di post-produzione de La Stanza Nascosta Records.

On line su La Stanza Nascosta Channel e sul canale YouTube del gruppo anche il videoclip ufficiale del singolo, per la regia di Albert Hole e Gianluca Vitarelli.

Guarda qui il video

Il progetto Veramadre nasce nei primi mesi del 2017; la line-updella band di Priverno annovera Daniele Monti alla voce, Eliano Martellucci alla chitarra, Renato Giorgi al basso e Americo Pucci alla batteria.

I componenti, che provengono da culture ed esperienze musicali differenti, hanno costruito- in un lavoro di cesellamento e affinamento dei rispettivi background- un sound forte e riconoscibile.

Hanno preso parte a diversi festival e contest musicali, tra gli altri Sanremo Rock, Game of Band, Music Under the Rock. Sono stati selezionati come opening act del concerto degli Afterhours, nell’ambito della manifestazione Rock in Roma 2017.

La faccia di tanti anni fa spiegano i Veramadreè il nostro biglietto da visita. Secondo noi è un mix di potenza ed emozione, ci sono la forza imponente delle chitarre puramente rock, la giusta quantità di elettronica e la delicatezza della chitarra acustica.”

I Veramadre ci consegnano un pop-rock sull’immenso edificio del ricordo, dischiuso da lampi mnemonici istintivi ed extraconsci, sorretto da una ritmica incalzante e dominato dalla vocalità smisurata di Daniele Monti.

 

Link:

Facebook

 

(vv)

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Tags: Afterhours/Festival di Sanremo
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli