19 Gennaio 2019
Magazine di Musica e Spettacolo
Mercoledì, 24 Gennaio 2018 09:13

Gabry Marco pubblica il suo primo video ufficiale: Voglio te

Gabry Marco pubblica il suo primo video ufficiale: Voglio te
Stampa
Condividi questo articolo Facebook Twitter Google Plus
L'autore Redazione


Presenta INTRODUZIONE BRANO: il singolo "Voglio Te"  nasce spontaneamente a Novembre del 2017 dopo aver conosciuto una ragazza (vestita d'azzurro) ad una festa di compleanno. 

E racconta le mille avventure passate con questa ragazza, descrivendo nei dettagli la situazione, come ad esempio il ridere insieme, le passeggiate in Corso Como a Milano e le foto scattate insieme in piazza Duomo;  oppure le ore passate a lezione in università, al posto di seguire, giocavamo e scherzavamo tutto il tempo.

La canzone si intitola Voglio Te perché in quel momento, trovandosi molto bene con quella ragazza, gabry decise di dirle attraverso una canzone tutto ciò che provava e che a parole non riusciva a dire. 

BIOGRAFIA:

Gabry Marco, pseudonimo di Gabriele Marcosano (Giussano, 20 Dicembre 1993), è un cantautore italiano. Si avvicina al mondo della musica all'età di 15 anni iniziando a suonare la chitarra e a cantare.                 

Nel 2013 partecipa come concorrente alla trasmissione Talent's today cantando un suo inedito intitolato "Buonanotte principessa". Nello stesso anno partecipa ad Area Sanremo, proponendo il suo inedito "Dimmi che ci sei". Nel 2015 si ripropone alle selezioni delle nuove proposte di Sanremo con l'inedito: "Nient'altro che noi".

Nel 2017 partecipa ai casting di Amici di Maria de Filippi portando il suo brano #UNICA, stesso brano che ha passato le prime selezioni al Festival Show, portandolo alle semifinali a Caorle.

Sempre nello stesso anno apre una pagina facebook in cui pubblica delle cover, avendo avuto riscontro positivo verso il pubblico e dopo aver acquisito un certo numero di seguaci sui social, Gabry Marco decide di pubblicare su tutti i digital store il suo primo singolo intitolato "Voglio Te", accompagnato dall'official video che uscirà in contemporanea su VEVO/Youtube.

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

(ms)

Leggi altri articoli della rubrica "Musica"


Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna