Musica

Jack White: durante i suoi concerti sarà vietato usare il telefonino

|

Jack White, al secolo John Anthony Gillis, 42 anni,  è pronto ad iniziare il tour previsto per il prossimo aprile per lanciare il nuovo album Boarding House Reach e, in attesa di salire sul palco ha espressamente richiesto che gli spettacoli del tour siano "senza telefono".

Non sarà, infatti consentito realizzare foto e video con i propri smartphone. Sul sito web di Live Nation è possibile leggere questo annuncio:“Pensiamo che ti divertirai a guardare il concerto al di là dei tuoi dispositivi per un po' di tempo e a sperimentare la musica e il nostro amore condiviso in persona”.

Il messaggio continua dicendo:“All'arrivo in sede, tutti i telefonini e gli altri aggeggi per la realizzazione di foto o video saranno protetti in una sacca Yondr che verrà sbloccata alla fine dello spettacolo. Tieni il telefono protetto da una busta durante lo spettacolo e, se necessario, puoi sbloccarlo in qualsiasi momento in una determinata Zona Telefonica Yondr situata nella hall o nell'atrio.

Per chi cerca di pubblicare dei post sui social media, permetteteci di aiutarvi. Il nostro fotografo ufficiale del tour pubblicherà foto e video dopo lo spettacolo su jackwhiteiii.com e il nuovo account Instagram Jack White Live @officialjackwhitelive. Condividi le nostre foto e video quanto vuoi e goditi un'esperienza al 100% umana senza telefono”.

Non è la prima volta che Jack White, chitarrista e cantante dei "The White Stripes", si esprime in maniera negativa riguardo l’uso di telefoni cellulari durante i concerti e, avendo piena voce in capitolo riguardo le regole da adottare durante il tour, ne ha approfittato.

In passato anche altre star avevano richiesto di godere l’esperienza musicale abbandonando la tecnologia. Aveva dichiarato : "la gente ai concerti non può applaudire perchè ha il telefonino in mano". (leggi l'articolo)

(fonte Virgin Radio)

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Tags: Jack White
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli