22 Marzo 2019
Magazine di Musica e Spettacolo
Martedì, 20 Marzo 2018 11:51

Mardi Gras: "Shoes" è il nuovo singolo

Mardi Gras: "Shoes" è il nuovo singolo
Stampa
Condividi questo articolo Facebook Twitter Google Plus
L'autore Redazione


I Mardi Gras, tornano con il singolo "Shoes" e una nuova formazione. A tre anni dall'ultimo album terminato negli studi di Abbey Road di Londra, si presentano con "Shoes".

Si tratta di un brano dalle sonorità soul rock con un trascinante groove che racconta di come la diversità, rappresentata dall'indossare tutti scarpe differenti, sia evidentemente una grande ricchezza.

Dopo oltre 10 anni di attività discografica e live, culminati con la partecipazione al prestigioso Sziget Festival di Budapest e svariati tour irlandesi e dopo ripetuti passaggi sulle radio italiane, americane ed europee, l'eclettico gruppo si presenta al pubblico con un nuovo pezzo dove coesistono l'anima swing e rock'n'roll.

Il video del brano, girato dal regista Sante Sabbatini, in un bianco e nero cinematografico, è un sentito omaggio alle band che ancora oggi frequentano le sale prove, creando nuove canzoni, incontrandosi e mischiando le loro energie e creatività

 

Il link di "Shoes"

 

Il singolo è disponibile su tutti gli store digitali. La band ha presentato il nuovo brano in occasione di un concerto al Crossroads di Roma il 16 marzo.

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

(re.t)

Leggi altri articoli della rubrica "Musica"