Musica

Fabrizio Moro: dopo la vittoria a Sanremo parte il tour italiano

|

Dopo la vittoria del 68° Festival di Sanremo con il brano "Non mi avete fatto niente" insieme a Ermal Meta e l'annuncio del grande concerto che il 16 giugno vedrà FABRIZIO MORO protagonista allo STADIO OLIMPICO di Roma, dal 13 luglio il cantautore si esibirà dal vivo in tutta Italia.

I biglietti per tutte le date del tour, prodotto da F&P Group, saranno disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali a partire da oggi alle ore 16.00. I biglietti per il concerto allo Stadio Olimpico sono già disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali. Per info www.fepgroup.it.

Cantautore, chitarrista e musicista italiano, Fabrizio Moro ha alle spalle una ventennale carriera, cominciata nel 1996, con all'attivo, oltre al nuovo progetto "Parole rumori e anni", 8 album in studio.

L'edizione 2018 del Festival di San Remo, lo ha visto vincitore nella categoria Big insieme a Ermal Meta con il brano "Non mi avete fatto niente", il brano è stato certificato oro dopo solo due settimane dalla data di uscita.

Nel corso degli anni, diversi suoi brani sono stati utilizzati come spot pubblicitari e documentari e come colonne sonore per campagne sociali, serie e programmi TV.

 

Queste le prime date confermate del tour:

13 luglio – Piazza Garibaldi – Cervia (RA)

14 luglio – Piazza Loggia – Brescia

16 luglio – Piazza degli Scacchi – Marostica (VI)

20 luglio – Parco Europa – Cervignano del Friuli (UD)

28 luglio – Arenile – Napoli

17 agosto – Arena Virgilio – Gaeta (LT)

18 agosto – Teatro D'Annunzio – Pescara

21 agosto – Piazza Duomo –Trani (BA)

22 agosto – Piazza dei Libertini – Lecce

24 agosto – Summer Arena – Soverato (CZ)

(c.l.)

 

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Tags: Festival di Sanremo/Fabrizio Moro/Ermal Meta
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli