Musica

“Propagangster” è il nuovo videoclip dei Giufà che anticipa il tour italiano ed europeo

|

Giufà è una band siciliana nata nel 2008. La band si colloca all' interno della scena musicale World Music europea con un genere che spazia dal Klezmer al Balkan beat con una forte matrice  rock.

Riff di fiati incalzanti, chitarre distorte, cassa in quattro e sonorità balcaniche sono i quattro ingredienti principali che riescono a trascinare, coinvolgere e far saltare il pubblico di ogni età.

Ogni concerto è un'esplosione di suoni, colori e allegria, che coinvolge e fa diventare il pubblico stesso parte integrante dello show. Spensieratezza, vita di strada e tematiche di carattere sociale sono la fonte che ispira maggiormente i testi.

Propagangster è il singolo che anticipa il terzo disco della band siciliana Giufà in uscita nel 2019. Attraverso il consueto ma rivisitato intreccio di suoni, ritmi e colori, il brano affronta in chiave ironica la tematica del mass media control nell'odierna societàdella comunicazione. Il singolo è stato inciso al Busker studio di Rubiera in collaborazione con Mk studio, e darà il nome all'imminente tour italiano ed Europeo.

Il video di animazione è stato realizzato da Valentina Migliore, mentre le riprese video da Cinepila studio. Da oggi è disponibile sul canale youtube, su tutti i profili social della band e sul sito www.giufaband.com

 

Di seguito le date del tour 2018

#PropagangsterTour

20 Aprile Loreto
21 Aprile Teramo
24 Aprile Roma
25 Aprile Mantova
6 Luglio Fribourg
7 Luglio Aigle (VD)
13 Luglio Zurich (ZH)
21 Luglio Paleo, Nyon (VD)
22 Luglio Paleo, Nyon (VD)
28 Luglio Lens (VS)
11 Agosto Boomtown (UK)

 

 

Contatti e social

Sito Ufficiale
Facebook

 

 

(gt)

 

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli