18 Ottobre 2018
Magazine di Musica e Spettacolo
Mercoledì, 18 Aprile 2018 10:18

Kevin "Cassa" Cassan: il bassista solista

Kevin "Cassa" Cassan: il bassista solista
Stampa
Condividi questo articolo Facebook Twitter Google Plus
L'autore Redazione


Kevin "Cassa" Cassan, 21 anni, è un giovane e talentuoso artista nostrano che ha deciso sin da piccoli di dedicare anima e corpo alla musica. 

Folgorato sulla via di Damasco” da un'esibizione televisiva di Stef Burns (storico chitarrista di Vasco Rossi), il giovane Kevin decide che è il momento di studiare seriamente la chitarra per dedicarsi completamente alla musica.

La chitarra è bella, ma non abbastanza, ed infatti poco dopo imbraccia il basso che da allora non ha più lasciato. Si fa dunque le ossa sui palchi con le svariate band locali in cui milita suonando principalmente cover, ma la sua vera ambizione è quella di creare una "dimensione solista" all'interno della quale può scatenarsi ed esprimersi liberamente. È proprio qui, dunque, che nasce "Progetto Musica".

Al momento il prolifico Kevin "Cassa" Cassan sta lavorando all'album "First" che, come ha già dichiarato, conterrà 10 brani che saranno influenzati da sonorità elettroniche, synth pop, alternative rock e così via. Una grande panoramica di generi che dimostrano ampiamente la preparazione, il rispetto e la predisposizione del giovane artista verso tutti i tipi di musica.

Musiche che vengono per l'appunto assorbite, incarnate, tramutate, scomposte e poi riunite sotto la sua inconfondibile firma di "bassista solista". Anzi, più che un musicista si potrebbe definirlo un sognatore incessante con l'anima dello sperimentatore puro.

 

Contatti e Social

Facebook

Instagram

YouTube

Spotify

 

 

 

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

Leggi altri articoli della rubrica "Musica"

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna