Musica

Per la prima volta in Italia Yung Gravy, lo stile vintage unico di “Mr. Clean”

|

Arriva per la prima volta in Italia Yung Gravy, il giovane rapper statunitense che si sta facendo conoscere per il suo particolarissimo stile vintage: l'appuntamento è per domenica 30 settembre al Legend Club di Milano.

biglietti sono già disponibili sul circuito Vivaticket (online e punti vendita). Conosciuto anche con gli pseudonimi Mr. CleanMr. ButterThe Young Steve Harvey e molti altri, Yung Gravy ha iniziato la sua carriera musicale nel 2016 e continua a fare la musica che i suoi fan amano.
Nonostante il suo straordinario successo, Gravy è rimasto senza volto su internet fino al 20 ottobre 2017, quando ha caricato su YouTube il suo primo video musicale. Tra i sorprendenti segni distintivi della musica di Gravy, si annoverano i riferimenti a icone musicali e sportive come George MichaelScottie PippenSteve Harvey e molti altri, oltre al timbro vocale che ricorda quello dell'ultimo Sinatra.
 
Gravy è conosciuto per le cover dei suoi album, in classico stile pin-up, e i suoi manierismi vintage accompagnati da sample musicali d'annata, che rispecchiano il suo approccio all'industria musicale. La sua fan base sta crescendo molto rapidamente, con la sua Mr. Clean che ha superato il milione di visualizzazioni.
 
 
YUNG GRAVY
 
Domenica 30 Settembre 2018
Milano, Legend Club – viale Enrico Fermi, 98
 
Inizio concerti h. 21:00
 
Posto unico in piedi: € 12,00 + prev.
 
Biglietti disponibili su Vivaticket (sito e punti vendita). Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

(re.t)

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli