Musica

TrentinoInJazz 2018 17 luglio con Tiziano Bianchi!

|

Martedì 17 luglio proseguono gli eventi della sezione Valli del Noce con il sestetto guidato dal trombettista reggiano, assai apprezzato in Giappone. Prossimo appuntamento con Gilson Silveira il 18 luglio a Segno 
Appuntamento speciale, il secondo, per la sezione Valli del Noce del TrentinoInJazz 2018, che approda a Mezzolombardo (TN) martedì 17 luglio con il concerto di Tiziano Bianchi e il suo sestetto. Al centro della performance Now And Then, il disco d'esordio del trombettista reggiano, pubblicato nel 2016, prodotto dal Tiger Okoshi, e impreziosito dalla voce di Giovanni Lindo Ferretti. L'album viene distribuito in Italia da Irma Records e in Giappone da Pony Canyon: qui le due piu' importanti testate jazzistiche, 'Jazz Life' e 'Jazz Japan', gli dedicano ampio spazio. In Italia, il video del brano 'Now and then', con la partecipazione di Giovanni Lindo Ferretti, viene pubblicato in esclusiva sulla pagina di 'Repubblica'. 
 
Bianchi ha suonato e collaborato con importanti artisti tra cui Vinicio Capossela, Cesare Cremonini, Mara Redeghieri, Stefano Cisco Bellotti, Julie's Haircut e altri, ha tenuto tour e concerti in importanti Festival e club in Italia, Stati Uniti, Europa e India. Insieme al trombettista a Mezzolombardo ci saranno Enrico Ferri (violoncello), Silvia Sciolla (violoncello), Claudio Vignali (pianoforte), Matteo Zucconi (contrabbasso), Marco Frattini (batteria).
 
Prossimo appuntamento con il TrentinoInJazz 2018 mercoledì 18 luglio: Gilson Silveira a Segno (TN).
 
 

 

Tiziano Bianchi in concerto al TrentinoInJazz 2018
 
 
 
TRENTINOINJAZZ 2018
e
Valli del Noce Jazz
presentano:
 
Martedì 17 luglio 2018
ore 21:00
Corte del Nuovo Polo Culturale
Via Damiano Chiesa, 45 (ex Macello) 
Mezzolombardo (TN)
 
In caso di pioggia: Cinema-Teatro S.Pietro
 
TIZIANO BIANCHI SEXTET: 'NOW AND THEN'
 

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli