Musica

Sonny Willa: “Ronaldinho” è il nuovo singolo del rapper genovese

|

Domenica 15 luglio è uscito su YouTube, in occasione della finale del Mondiale di Russia 2018, il videoclip ufficiale di "Ronaldinho" di Sonny Willa prod. Andrews Right, diretto da Albert De Scalzi.

Il brano è estratto dal suo primo disco "In Bolla", fuori il 20 aprile 2018 e disponibile su tutte le piattaforme digitali. "Questo pezzo nasce dalla voglia di dimostrare che non bisogna dimostrare per forza. Ispirato a Paulo Roberto Cotechigno, centravanti di sfondamento. Tutti ci dicevano di uscirlo, finalmente lo abbiamo uscito".

 

Guarda qui il video di "Ronaldinho"

 

In Bolla: folle entusiasmo espresso in 10 brani interamente scritti dal rapper genovese, caratterizzati da testi ironici, irriverenti e mai banali, sostenuti da beat moderni grazie anche al grande contributo di Zibba.

 

Ascolta "In Bolla" su iTunes e Spotify

 

 

Prodotto da Zibba

Mixato da Simone Sproccati

Masterizzato da Andrea "Bernie" De Bernardi (Eleven Mastering Studio)

Edizioni: Warner Chappell Music Italiana / Platonica

Label: Platonica Distribuzione: Believe Digital

 

Biografia

 

Autore, rapper e freestyler genovese, cresce nei quartieri popolari e racconta a suo modo la vita del ghetto. Cinico e ironico, mantiene la sua credibilità di strada.

Sulla scena da diversi anni, rispettato dai colleghi e considerato un fuoriclasse, Sonny è anche autore dei testi delle battle del film "Zeta" per l'amico Izi, e negli anni colleziona partecipazioni a importanti festival e manifestazioni sia musicali che cabarettistiche.

Ideatore con Simone Calucci di RapNews24, di sé dice di essere il rapper sconosciuto più conosciuto d'Italia. Vive tra Milano, Genova e Londra dove scrive, a mente dentro una cella, alcune delle sue migliori rime.

 

Link:

Facebook 

Instagram 

Twitter 
 

(vv)

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Tags: Zibba
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli