Musica

Kiss: annunciato il tour di addio con un’ imponente tournèe mondiale

|

La notizia era già nell'aria da qualche mese ma ora è una certezza. I Kiss hanno annunciato il tour d'addio alle scene chiamato "End Of The Road". La storica rock band di Gene Simmons e Paul Stanley ha annunciato l'addio alle scene con un gigantesco tour mondiale

La band ha scelto il palco di America's Got Talent per annunciarlo in diretta dopo essersi esibita in una bellissima versione di Detroit Rock City, uno dei cavalli di battaglia del gruppo fondato nel 1973 da Gene Simmons, 69 anni, e Paul Stanley, 66 anni.

La band, nata a New York nel 1973, ha pubblicato sul proprio sito web (link) un comunicato per annunciare il motivo di questo ultimo tour. Ecco il testo: "Tutto quello che abbiamo costruito e conquistato nel corso degli ultimi quattro decenni non avremmo mai potuto farlo e conquistarlo senza l'aiuto di milioni di persone in tutto il mondo che hanno riempito club, arene e stadi. Questa sarà l'ultima celebrazione per tutti coloro che ci hanno già visto e l'ultima occasione per quelli che non lo hanno ancora fatto. KISS Army, stiamo per salutarvi con il nostro tour d'addio e con il più grande show di sempre. Ce ne andiamo nello stesso modo con cui siamo arrivati: impazienti e inarrestabili"

Le date del tour non sono ancora state pubblicate ma maggiori dettagli dovrebbero arrivare già nelle prossime settimane. Le prime voci dicono tuttavia che anche gli ex membri della band potrebbero salire sul palco con l'attuale formazione per quella che potrebbe essere una maxy reunion.

(fonte Virgin Radio)

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

— Onda Musicale

Tags: New York/Gene Simmons/Kiss/Paul Stanley
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli