Musica

Wired Next Fest Firenze: a 10 giorni dal via il cast si arricchisce ancora

|

La nuova edizione del Wired Next Fest di Firenze, che si terrà a Palazzo Vecchio dal 28 al 30 settembre, si avvicina e nuovi grandi nomi si aggiungono al ricco calendario già annunciato.

Oltre agli ospiti già in programma – che trovate online su nextfest.wired.it -, interverranno anche  Mika, la star internazionale che ha venduto oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo aggiudicandosi dischi d'oro e platino in oltre 32 paesi, che sarà protagonista degli incontri di domenica 30.

Tra le novità anche il regista e scrittore Paolo Genovese, che ha recentemente pubblicato il romanzo Il primo giorno della mia vita, l'attore e regista Rocco Papaleo.

Iil Direttore Generale del Teatro Regio di Parma, Anna Maria Meo Carlo Alberto Carnevale Maffè, docente di strategia presso la Scuola di Direzione Aziendale dell'Università Bocconi.

Si arricchisce anche il palinsesto delle serate musicali con la presenza di Giuliano Palma che si esibirà con la sua band venerdì 28 settembre.

L'ingresso al WNF18 a Firenze è gratuito ma è necessaria la registrazione sul sito nextfest.wired.itInfo su wired.it e sulla pagina Facebook del Wired Next Fest.

 

(vv)

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Tags: Rocco Papaleo
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli