Musica

In3pido: la band è al lavoro sul nuovo video

|

Gli In3pido, band di Bassano del Grappa, impegnata nella promozione in radio, sul web e live, sta preparando l'uscita di un videoclip che accompagnerà il nuovo singolo tratto da "Brexit", album indipendente della band.

Ci saranno anche nuovi appuntamenti live. Data e luogo per ascoltare ed incontrare la indie rock band di Bassano del Grappa sono disponibili sulla pagina Facebook ufficiale e su Spotify.

 

Ascolta "Brexit" su Spotify 

 

L'album (trattasi di un EP) è stato registrato presso il New Sin Studio di Loria (TV) da Luigi Stefanini e pubblicato su 150 piattaforme di distribuzione digitali il 06 febbraio 2018.

"Brexit" è un album che si è lasciato contaminare da stili diversi: dal rock al blues, passando per il brit-pop con un pizzico di funky. Le sonorità fresche e pulite di canzoni come "Love me tonight"e "Wake up girl"si contrappongono alla carica rock di brani come "Brexit"e "Jet Lag".

Nell'album non mancano sperimentazioni in lingua italiana con il pop-rock di "Prigioniero"e l'energica "Schiaparelli", ispirata, nel testo, dalla missione e dal presunto schianto della sonda dell'ESA su Marte; idea "originale" nel panorama della musica italiana.

 

Brexit è sui più importanti digital store:

Amazon – Deezer – Spotify – Itunes – Google Play

 

Link:

Instagram 

Facebook 

YouTube 

Spotify 

 

(vv)

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Tags: indie rock
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli