Musica

Andrea Lelli: “La vita sai com’è” è il suo nuovo singolo

|

Il singolo "La vita sai com'è" del cantautore Andrea Lelli, in radio e scaricabile sui migliori digital store, è una pezzo che parla di come la vita interviene sulle nostre incertezza, sull'immobilità nella quale ci posizioniamo qualora non siamo in grado di prendere delle decisioni, vuoi per incapacità, che per debolezze recondite.

Il brano pop è caratterizzato da suoni di elettronica molto attuali, che si sommano a chitarre elettriche ed acustiche ben bilanciate.

Il relativo videoclip mostra altri risvolti inerenti la vita di tutti i giorni, gioca rispettosamente rispetto a quello che viviamo internamente e quanto succede intorno a noi nella vita di tutti i giorni, in quest'ottica le scene sono state girate nel quotidiano come fosse un reality, il tutto sapientemente realizzato da Max Lo Buono alla regia ed Emy Guerrisi alla produzione esecutiva.

 

Guarda qui il video 

 

La produzione del singolo che anticiperà un album in fase di scrittura è con l'etichetta San Luca Sound di Bologna. Con la produzione di Manuel Auteri e Renato Droghetti.

 

Link:

Sito 

Sito Etichetta 

Facebook 

 

(vv)

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Tags: Andrea Lelli/Renato Droghetti
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli