Musica

Lumho: “Eveline” è il nuovo singolo del gruppo alternative rock milanese

|

Da oggi, venerdì 23 novembre, è disponibile in digital download, in streaming e in radio "Eveline", nuovo singolo dei Lumho, formazione alternative rock milanese.

Il brano è il secondo estratto dall'EP "Clay", previsto per fine Novembre 2018, e arriva dopo la pubblicazione del precedente singolo "Closer".

<< "Eveline" è certamente il brano più completo del disco e, per questo, quello che molti di noi del gruppo preferiscono.Raccontano i Lumho – E' studiato per sviluppare un forte coinvolgimento con un ritornello molto orecchiabile ed efficace, ricco influenze del vecchio progressive e alcuni suoni della elettronica vintage, e al contempo dotato di un importante breakdown che strizza l'occhio al metal moderno.>>

"Eveline", prodotto da Giulio Petrella e composto e arrangiato dal gruppoè stato registrato presso gli Aemme Studio di Milano, mixato e masterizzato da Larsen Premoli presso i Reclab Studios di Milano.

I Lumho sono: Davide Taccagni (voce), Giulio Petrella (voce e chitarra), Diego Petrella (sintetizzatori e voce), Davide Scopazzi (basso), Riccardo Diecidue (batteria).

Lumho è una band alt rock con base a Milano. Dal 2013 Lumho si è esibito su molti importanti palchi della città  quali il Legend Club, Black Hole, Alcatraz Club, Tunnel Club e Rock 'N Roll.

In collaborazione con alcune associazioni culturali, quali StageAlive ed Emergenza Festival, la band suona anche in città come Torino, per un concerto a El Barrio. Inoltre, dopo aver vinto il primo premio dello StageAlive's Rock Tour 2014Lumho suona anche nei Paesi Bassi, viaggiando fra Amsterdam, Alkmaar e Haarlmem.

La band prende parte anche all'edizione 2015/2016 dell'Emergenza Festival, vincendo uno dei primi premi nazionali dopo aver suonato all'Alcatraz di Milano. Nel 2015 Lumho ha registrato svariati brani allo studio T-Rex di Milano e, un anno dopo, il gruppo registra ancora nello studio Sound Workshop di Monza.

Fra il 2017 e il 2018 lavora presso Aemme Studios alla realizzazione del primo EP pubblicato dal gruppo, "Clay", mixato e masterizzato da Lars Premoli presso il Reclab Studio, in uscita a Novembre 2018

 

Link:

Facebook 

YouTube 

 

(vv)

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Tags: larsen Premoli/Closer/Reclab Studios
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli