17 Dicembre 2018
Magazine di Musica e Spettacolo
Martedì, 04 Dicembre 2018 14:43

The Beatles: in arrivo il box natalizio

The Beatles: in arrivo il box natalizio
Stampa
Condividi questo articolo Facebook Twitter Google Plus
L'autore Redazione


Fate risuonare le note dei mitici Beatles anche sotto le feste natalizie con la nuova edizione limitata in vinile da sette pollici di “Happy Christmas, Beatle People”!

Le registrazioni natalizie dei Fab Four sono state raccolte e presentate tutte assieme su sette vinili di colore diverso, si va dal bianco all'arancione, con le copertine originali dei mitici anni '60.

L'annuale tradizione di registrare allegri messaggi di auguri per i membri del fan club dei Beatles è sempre stata una parte fondamentale del rapporto della band con i loro ascoltatori più fedeli chiamati, affettuosamente, “Beatle People”.

Infatti, dal 1963 al 1969, le registrazioni natalizie dei Beatles sono sempre state stampate su dei flexy – disc ed inviate ai membri del fan club ad ogni dicembre.

Fino ad ora queste registrazioni non sono mai uscite dal circuito dei fan club dei mitici John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr, ma ora tutti gli appassionati del quartetto di Liverpool potranno ascoltarli a partire dal 15 dicembre.

Questa edizione limitata è inoltre accompagnata anche da un libretto di 16 pagine con tanto di note di registrazione e riproduzioni delle newsletter dei fan club dell'epoca. Cliccate qui per ordinare la vostra copia!

 

Link:

Leggi qui l'originale

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

Leggi altri articoli della rubrica "Musica"


Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna