Musica

Atlas Bay esce oggi il nuovo singolo Callin’

|

Seguendo le stelle e i mondi che vi ispirano di più, troverete un percorso. Da venerdì 14 dicembre, è disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming "Callin'" (Fenix Entertainment) il nuovo singolo di Atlas Bay, il misterioso cantante vestito da astronauta.

"Callin'" è un brano tutto da danzare che il misterioso astronauta ci dona dal suo universo. Ritmo coinvolgente e sonorità solari per uno stile internazionale che va oltre gli stili più consueti e che raggiunge un respiro quasi extraterrestre.

Dal testo del brano traspare un respiro globale: «Feeling this moment my heart is now open and i go back to the feeling of warmness a cradle in ocean» – «In questo momento sento che il mio cuore ora è aperto e ritornerò a quella sensazione di calore come se fossi in una culla in un oceano.»  

Insieme al brano, l'astronauta senza volto ha lasciato un messaggio ai suoi editori italiani: «Seguendo le stelle e i mondi che vi ispirano di più, troverete un percorso. Questa è Callin'»

Atlas Bay è atterrato sulla scena musicale terrestre con il singolo d'esordio "Stereo" che, in poco tempo, ha raggiunto quasi 23 mila visualizzazioni su YouTube. Non si sa nulla dell'autore se non che sia coperto da un casco da astronauta. Dietro Atlas Bay potrebbe esserci chiunque, anche un extraterrestre.

 

www.fenixent.com

(cm)

 

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli