19 Marzo 2019
Magazine di Musica e Spettacolo
Giovedì, 10 Gennaio 2019 11:14

Levy: in uscita il videoclip del primo singolo tratto dall’album “Light Blue”

Levy: in uscita il videoclip del primo singolo tratto dall’album “Light Blue”
Stampa
Condividi questo articolo Facebook Twitter Google Plus
L'autore Redazione


Tutto pronto per il nuovo videoclip del primo singolo tratto dall'album Light Blue dei Levy. La band marchigiana pubblicherà nelle prossime settimane il videoclip del singolo che dà il titolo all'album che ha visto il coinvolgimento della nuova etichetta LAYELL label.

In attesa del videoclip è possibile guardare e ascoltare il lyric video su YouTube. La canzone scelta come primo singolo estratto dall'album è Light Blue.

La canzoneparla di quanto una nuova vita possa sconvolgere l'esistenza di un uomo. Una figlia che con la forza dell'innocenza può dare nuovo slancio nell'affrontare la quotidianità ad un padre che si definisce "voce che grida nel deserto", rivolto a chi non vede tante volte ripagate le proprie aspettative, nonostante gli innumerevoli sforzi messi in campo.

 

LIGHT BLUE sui digital store

 

L'album, pubblicato il 12 Novembre è presente su tutti i digital store, ha visto la sua presentazione a fine Novembre al Tattoo Village di Teramo ed il mese successivo è arrivata la prima data a Roma in cui la band marchigiana ha potuto far ascoltare le otto canzoni dell'album che su Spotify hanno superato i 15 ascolti in pochi mesi.

LIGHT BLUE e il cinema.

Oltre al videoclip ufficiale del primo singolo tratto da Light Blue, la band sarà protagonista in un cameo in un film internazionale indipendente che verrà distribuito nel 2019 ed in cui Matteo Pagnoni, Damiano Cherchi e Gianmarco Spaccasassi faranno da sottofondo musicale ad alcune scene del film.

 

LEVY – BIOGRAFIA

I Levy nascono nel 2015 dall'idea di Matteo Pagnoni e Damiano Cherchi dopo l'esperienza pluriennale sui palchi italiani. La band di base nelle Marche, terra in pieno fermento artistico, è riuscita ad uscire oltre i confini nazionali dopo l'evoluzione di sound e testi che li hanno portati a calcare i palchi nel Regno Unito e nel Galles (2017 e 2018), dopo il mini tour italiano.

Il palmares dei Levy è di tutto rispetto: vincono il premio come "Indie band dell'anno 2016", nel 2017 vengono recensiti da decine di fanzine e webzine americane, canadesi e australiane, fino ad essere definiti rivelazione nel mondo indie rock dal Magazine Inglese Uber Rock Uk.

Un anno dopo arriva la nomination come unica band italiana ai Radio Wigwam Online Awards 2018 e il primo posto nella Top Ten di Radio Indie Alliance. Nel 2018 pubblicano due singoli: "Jamie"e "Beautiful Monsters".

Dopo il "Beautiful Monsters Tour", la band firma con l'etichetta LAYELL Label con cui pubblica il nuovo album Light Blue il 12 Novembre 2018.

I Levy saranno protagonisti di un cameo in un film internazionale indipendente che vedrà la luce nel 2019. La band sarà protagonista del Light Blue Tour sui palchi italiani ed europei.

 

Contatti & Social:

Facebook

YouTube

Spotify

Website 

 

(vv)

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

Leggi altri articoli della rubrica "Musica"


Underground

POWER DUO: ascolta "Y" dei San Leo

di Giusy Locatelli

POWER DUO: ascolta SAN LEO è un duo riminese chitarra-batteria (Marco Tabellini e Marco Migani) attivo dal 2013, da sempre ispirato all'esoterismo, all'alchimia, al mistero e alla magnif …