Musica

Epic Delight: “The Trinity” è il nuovo singolo

|

Il 24 dicembre scorso è uscito il primo EP pubblico di Epic Delight dal titolo Sea of Light da quale è stato estratto The Trinity, il singolo che vi presentiamo.

The Trinity è la quarta traccia del primo EP pubblico Sea of Light disponibile nei principali negozi online e su youtube con il videoclip del brano che presenta voci angeliche, potenti e maestosi suoni d’archi che tutti insieme dipingono il paesaggio musicale della Trinità Cosmica.

TheTrinity è sicuramente una composizione profondamente emotiva e molto stimolante, che ispira alla grazia e immensità del cosmo.

 

Guarda il video di The Trinity

 

Epic Delight è l'etichetta di Epic Orchestralprogetto del produttore e compositore John Meisel. Gli album di Epic Delight finora sono stati disponibili solo per le licenze di sincronizzazione nel settore musicale, tuttavia, il 24 dicembre 2018, è uscito il primo EP per il mercato consumer Epic Delight – Sea of Light, rilasciato in tutto il mondo per gli appassionati di musica epica, per gli amanti della musica classica, orchestrale e di colonne sonore!

Epic Delight – Sea of Light è composto da 6 tracce orchestrali epiche che disegnano un universo sonoro di mondi interiori, sogni e potenti aspirazioni. Emotivamento d‘impatto e di grande ispirazione, con cori dal colore drammatico e voci di soprani lirici.

 

Credits e Info

Album: EPIC DELIGHT – Sea Of Light

Artist: Epic Delight

Track title: The Trinity

Composed by John Meisel

Artwork by C.C.

Mixed & produced by John Meisel

Video Editing by Imed Samti

Official Website

℗© 2019 EPIC DELIGHT and John Meisel

YouTube channel

Buy album on iTunes 

Buy album on Amazon

 

(vv)

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli