19 Marzo 2019
Magazine di Musica e Spettacolo
Giovedì, 10 Gennaio 2019 11:32

Epic Delight: "The Trinity" è il nuovo singolo

Epic Delight: "The Trinity" è il nuovo singolo
Stampa
Condividi questo articolo Facebook Twitter Google Plus
L'autore Redazione


Il 24 dicembre scorso è uscito il primo EP pubblico di Epic Delight dal titolo Sea of Light da quale è stato estratto The Trinity, il singolo che vi presentiamo.

The Trinity è la quarta traccia del primo EP pubblico Sea of Light disponibile nei principali negozi online e su youtube con il videoclip del brano che presenta voci angeliche, potenti e maestosi suoni d’archi che tutti insieme dipingono il paesaggio musicale della Trinità Cosmica.

TheTrinity è sicuramente una composizione profondamente emotiva e molto stimolante, che ispira alla grazia e immensità del cosmo.

 

Guarda il video di The Trinity

 

Epic Delight è l'etichetta di Epic Orchestralprogetto del produttore e compositore John Meisel. Gli album di Epic Delight finora sono stati disponibili solo per le licenze di sincronizzazione nel settore musicale, tuttavia, il 24 dicembre 2018, è uscito il primo EP per il mercato consumer Epic Delight – Sea of Light, rilasciato in tutto il mondo per gli appassionati di musica epica, per gli amanti della musica classica, orchestrale e di colonne sonore!

Epic Delight – Sea of Light è composto da 6 tracce orchestrali epiche che disegnano un universo sonoro di mondi interiori, sogni e potenti aspirazioni. Emotivamento d‘impatto e di grande ispirazione, con cori dal colore drammatico e voci di soprani lirici.

 

Credits e Info

Album: EPIC DELIGHT – Sea Of Light

Artist: Epic Delight

Track title: The Trinity

Composed by John Meisel

Artwork by C.C.

Mixed & produced by John Meisel

Video Editing by Imed Samti

Official Website

℗© 2019 EPIC DELIGHT and John Meisel

YouTube channel

Buy album on iTunes 

Buy album on Amazon

 

(vv)

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

Leggi altri articoli della rubrica "Musica"


Underground

POWER DUO: ascolta "Y" dei San Leo

di Giusy Locatelli

POWER DUO: ascolta SAN LEO è un duo riminese chitarra-batteria (Marco Tabellini e Marco Migani) attivo dal 2013, da sempre ispirato all'esoterismo, all'alchimia, al mistero e alla magnif …