Musica

Malika Ayane: il 2 febbraio Live allo Smart Lab DI Rovereto

|

Doppio live di Malika Ayane in Trentino il prossimo febbraio per il suo "Domino Tour". Alla data di domenica 3 febbraio all' Auditorium S. Chiara, con oltre seicento biglietti già staccanti in prevendita, si aggiunge infatti quella di sabato 2 febbraio allo Smari Lab di Rovereto.

Allo Smart Lab Malika Ayane presenterà i suoi brani in una versione più ruvida ed essenziale rispetto al tour teatrale, che appunto approderà la sera successiva a Trento. Un'anima duplice per un tour, prodotto da Massimo Levantini per 1 Day, – caratterizzato dall'inconfondibile tratto artistico di Malika che, dopo il successo delle performance ambientate tra teatri e club nel 2018, tornerà live con nuove date a partire da gennaio 2019.

Come l'album "Domino" , quinto progetto discografico dell'artista uscito il 21 settembre su etichetta Sugar, è nato come un proseguo di "Naif", anche il Domino Tour è ripartito da un esperimento già iniziato nel Naif Tour e nel Naif Club Tour.

Nelle due forme quindi a Rovereto e Trento la cantautrice presenterò gli stessi brani in modi completamente diversi, mescolando elementi di arrangiamento e andando verso strade apparentemente diversissime eppure fatte della stessa anima.

I concerti nei teatri sono caratterizzati da suoni morbidi e pieni, con una ricerca di sonorità finalizzata ad avvicinare i brani di repertorio a quelli inediti; sul palcoscenico Malika è accompagnata da: Daniele Di Gregorio alla marimba, Carlo Gaudiello al piano, Marco Mariniello al basso, Nico Lippolis alla batteria e Jacopo Bertacco alla chitarra.

Gli stessi brani eseguiti nei club sono allo scheletro, con una concezione più ruvida ed essenziale: sul palco, in questa versione, Malika Ayane suona keytar e synth ed è accompagnata da Jacopo Bertacco alla chitarra e Nico Lippolis alla batteria.

Per il concerto allo Smart Lab biglietti già disponibili ad un costo di euro 25+ddp sui circuiti Ticketone e Primiallaprima mentre avrà un prezzo ridotto euro 15 + ddp per chi ha già acquistato il biglietto del concerto di Trento che dovrà essere presentato la sera in cassa allo Smart Lab.

(cm)
 
 
 

— Onda Musicale

Tags: Malika Ayane
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli