Musica

Jerry Hall e l’incontro con Bryan Ferry e Mick Jagger

|

L'ex supermodella ed attrice americana Jerry Hall è nota ai più, oltre che per la sua bellezza e per i suoi film, anche per la sua relazione con grandi star della musica internazionale. Tra queste vi sono Mick Jagger dei Rolling Stones e Bryan Ferry dei Roxy Music.

Recentemente la donna ha ricordato i suoi trascorsi con l'allora leader della band inglese. Bryan era all'apice della sua carriera quando sono arrivata a Londra prima di alcuni scatti nell'estate del 1975. Adoravo i Roxy Music e pensavo che Bryan avesse la voce più bella, commovente e sexy di tutte. Uno sguardo al suo viso bello ed elegante mi ha fatto dimenticare tutto di New York.

Durante la mia prima notte a Londra mi portò fuori a cena su una Jaguar nera con i sedili in pelle. Quando ha cambiato le marce, la sua mani ha quasi sfiorato il mio ginocchio, c'era molta chimica tra di noi. Il servizio fotografico era in Galles dove abbiamo alloggiato in un piccolo hotel sul mare”.

Dopo cena sono andata a letto ed ho arricciato i miei capelli per il successivo giorno di lavoro. Ero sotto le coperte con la mia camicia da notte quando Bryan ha bussato alla mia porta. Lo feci entrare e ritornai sotto le coperte imbarazzata”.

Nell'estate del 1976 Mick Jagger ha chiesto a me, e al mio ragazzo Bryan, di uscire fuori a cena. Bryan era lusingato della sua attenzione, ma potevo vedere che anche Mick era rimasto incantato da me. Alla fine della serata, Mick ha strusciato la sua gamba contro la mia. Ho sentito una scossa elettrica”.

Poi Mick si è presentato a casa nostra, era così diverso da Bryan. Saltellava e scherzava mentre Bryan stava diventando nervoso. Una volta Mick ha cominciato ad inseguirmi attorno ad un tavolo da ping-pong, cercando di baciarmi. Bryan entrò e cacciò”.

 

Link:

Leggi qui l'originale

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Tags: Bryan Ferry/The Rolling Stones/Mick Jagger/Roxy Music
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli