Musica

I Don Broco arrivano a Milano questo weekend con una data unica

|

Don Broco saranno in Italia per una data unica questo sabato 19 gennaio al Legend Club di Milano. I biglietti sono disponibili sui circuiti ufficiali Ticketone e Vivaticket ed in cassa la sera del concerto. Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!
 
Don Broco sono Rob Damiani (voce e elettronica), Simon Delaney (chitarra), Tom Doyle (basso) e Matt Donnelly (batteria e voce). I loro progetti discografici si susseguono e, dopo l'esordio con Priorities nel 2012, pubblicano Automatic nel 2015 e Technology nel 2018. La loro musica, un mix di rock alternativo, pop rock e post-hardcore, si mescola a testi onesti e carismatici, dando vita a brani energici resi dal vivo in esibizioni esplosive che nel tempo hanno fatto guadagnare alla band fan in tutto il mondo.
 
In contemporanea con il loro tour in Nord America a supporto di Mike Shinoda, i Don Broco hanno annunciato nuove date in Europa, tra cui quelle in Francia e Germania sold out da settimane, e condiviso lo scorso 5 ottobre il video per il brano "The Blues" nel quale sono montate ad arte le riprese effettuate durante i loro concerti a supporto dei 30 Seconds To Mars e dello stesso Shinoda.
 
A loro supporto ci saranno i Dreamshade, gruppo alternative rock e melodic metal che già in passato ha diviso il palco con i Don Broco. Il loro singolo, On my Own, è stato pubblicato lo scorso giugno e anticipa l'uscita di un nuovo album.
 
 
DON BROCO

Support act: DREAMSHADE

 

Sabato 19 Gennaio 2019

Milano, Legend Club – viale Enrico Fermi, 98

Posto unico € 25 + prev.

 

Orari ufficiali:

Apertura porte h. 20:30

Dreamshade h. 21:15

Don Broco h. 22:15
 
 
 
 
 
Info e contatti: www.donbroco.com
 
(gt)
 
 
 
 
 

— Onda Musicale

Tags: Milano
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli